Lo Stato della California disattiva la proposta di legge su bitcoin

Editor Coinlex

Nello Stato della California, il disegno di legge AB-1326 (https://leginfo.legislature.ca.gov/faces/billHistoryClient.xhtml?bill_id=201520160AB1326) scritto da Matt Dababneh è stato disattivato il 9 settembre scorso dal Senatore Mitchell.
Secondo le regole dello Stato della California (http://www.leginfo.ca.gov/glossary.html) , il disegno di legge è ora “dormiente o morto”, ma potenzialmente può essere riattivato dal suo promotore in una data successiva (4 Gennaio 2016).
Colin Gallagher, presidente del comitato per l’istruzione Bitcoin Foundation, ha commentato (https://www.notehub.org/2015/9/16/help-defeat-californias-proposed-version) lo stato del disegno di legge: “Si tratta di una vittoria che dovremmo festeggiare. Alla California non dovrebbe essere permesso di cadere negli stessi errori che hanno gettato New York in una era della pietra della finanza, e ci meritiamo la libertà di essere innovatori (senza subire sanzioni dallo Stato) sia nella realizzazione di nuovi sistemi decentrati così come nelle nostre azioni quotidiane e nelle esplorazioni di nuovi sistemi. Se questa legge fosse stata approvata dal Governatore, avrebbe criminalizzato le start-up e tutti gli utenti che usano la moneta virtuale, oltre a rendere i requisiti di autorizzazione molto oppressivi”.
Tuttavia il disegno di legge di Dababneh ha avuto anche dei sostenitori come Jerry Brito ( https://coincenter.org/2015/07/letter-of-support-re-ab-1326-to-california-state-senate/) che auspica di creare un regime di licenze intelligente per il business della cripto valuta.

About the author

Pretium lorem primis senectus habitasse lectus donec ultricies tortor adipiscing fusce morbi volutpat pellentesque consectetur risus molestie curae malesuada. Dignissim lacus convallis massa mauris enim mattis magnis senectus montes mollis phasellus.

Lascia un commento